REACH UP fornisce consulenza in merito ad Affari Regolatori in ambito delle normative di prodotto e per raggiungere la conformità dei principali Regolamenti sul mercato europeo ed extra-europeo.
La nostra consulenza fornisce assistenza completa per lo sviluppo, l'attuazione e la gestione della politica “regolatoria” in collaborazione con le aziende. I nostri servizi supportano i processi di immissione di nuovi prodotti sul mercato, la produzione, la ricerca e la raccolta di dati, la verifica di conformità dei prodotti esistenti rispetto normative locali e comunitarie.
REACH UP, nata nel 2010, ha sede in Italia e nel tempo ha stabilito un fitto network di collaboratori italiani ed esteri quali esperti tossicologi, associazioni di categoria, laboratori e autorità governative locali ed europee.
Abbiamo già presentato diverse registrazioni approvate dall'ECHA e gestiamo o lavoriamo con numerosi Consorzi europei di registrazione REACH (ad es. lavoriamo con E.B.B, FEUC, CONCAWE, ERRC, REACH CENTRUM).
REACH UP vuole fornire una risposta efficace e competente a tutte le aziende operanti in Italia e in Europa, fornendo assistenza tecnica e gestionale all'interno di consorzi/SIEF e competenze regolatorie, analitiche, tossicologiche e ecotossicologiche.
Troviamo soluzioni personalizzate sostenibili alle richieste più impegnative. Il nostro network di assistenza unisce competenze tecniche e strategiche, basandosi su un’ampia esperienza industriale e sulle competenze del nostro team.