Reach Up on Facebook Reach Up on LinkedinReach Up on InstagramReachReach

+393755318271

 

 

 

contattaci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.reachup.it

   
   

 

Newsletter RNI srl 23.09.2021

 
 
 
 
 
 
 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità seguiteci sui nostri canali social

      +393755318272  
 

Scarica qui la nostra brochure servizi

   
  
 
  RNI ha attivato il servizio di trasmissione con certificazione digitale di pratiche regolatorie per le autorità spagnole.  
  RNI è presente alle pagine 202 e 203 del Global Service Providers Guide 2021 di Chemical Watch, al seguente link  
Per verificare la Partita IVA associata al codice UFI in gran parte dei paesi europei, premere qui
 
 
 
  
 
   
 

ITALIA: ENTRATO IN VIGORE DEL DECRETO-LEGGE 21 SETTEMBRE 2021, N. 127

 
     
 

È stato pubblicato il DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127 recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening” che reca disposizioni specifiche per l’ambito di lavoro pubblico e privato.

Il Decreto è entrato in vigore il 22 settembre 2021.

Sia per il settore Pubblico che Privato l’obbligo della certificazione verde inizia il 15 ottobre 2021 fino al 31 dicembre 2021 -ove venga prorogato- ulteriormente fino al termine di cessazione dello stato di emergenza, e applicato a tutti i soggetti che svolgono qualsiasi attività lavorativa, formazione o di volontariato all’interno delle amministrazioni o in azienda.
Per l’ambito socio-sanitario resta in vigore il DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122, che prevede l’obbligo vaccinale in strutture residenziali, socio-assistenziali e socio-sanitarie a partire dal 10 ottobre 2021 fino al 31 dicembre 2021, o comunque fino al termine dello stato di emergenza. L’obbligo vaccinale si applica anche a tutti i soggetti anche esterni che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa nelle strutture.
Viene inoltre ribadito che agli esercenti le professioni sanitarie (Chimici e Fisici inclusi) nonché ai lavoratori dipendenti di tali strutture si applicano le disposizioni di cui all'articolo 4 del decreto-legge 1° aprile 2021, n.  44, ad eccezione del comma 8. La sospensione dalla prestazione lavorativa comporta che non sono dovuti la retribuzione né altro compenso o emolumento, comunque denominato. Tale sospensione mantiene efficacia fino all'assolvimento dell'obbligo vaccinale o, in mancanza, fino al completamento del piano vaccinale nazionale e comunque non oltre il 31 dicembre 2021.

Restano esclusi dall’obbligo solamente i soggetti ritenuti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Per il testo completo del decreto-legge, premere qui

 

 

  

     

AssICC ha siglato una convenzione con l’azienda associata RNI (ReachUp Regulatory Network Italy) srl, che offre consulenza in ambito di normative di prodotto per il mercato europeo ed extra europeo.

Grazie all’accordo stipulato, tutte le aziende associate ad AssICC potranno usufruire di uno sconto del 10% sul catalogo di RNI srl.

Per maggiori info visita la pagina web

 

Da questo mese REACHUP SRL fornisce consulenza per import e export in tutto il mondo sul portale ITALIAN TRADE AGENCY. E' possibile accedere alla vetrina online ICE previa registrazione.

Per accedere al link premere qui

 

   

Pier Luigi Coz - Servizi di consulenza nell’ambito del controllo operativo di gestione. Modelli e strumenti per migliorare le performance aziendali in termini organizzativi ed economico-finanziari. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3494308642 – www.plcconsulting.it

Sul nostro canale youtube, potete trovare dei demo sul gestionale aziendale, premendo qui.

 

La Croce Rossa di Milano tiene costantemente monitorata la situazione dei Servizi di risposta ai bisogni primari del territorio. Ogni settimana lo staff delle Unità di Strada CRI fornisce un aggiornamento dei Servizi di Base che, a causa dell'attuale emergenza sanitaria, sono costretti a variare frequentemente le proprie attività e modalità di accesso.

Per maggiori informazioni sulla Croce Rossa di Milano premere qui

Expo per lo Sport 2021 & CRI Milano 

Dal 30 agosto al 5 settembre l’Arena Civica di Parco Sempione ha ospitato Expo per lo Sport, evento di promozione sportiva dedicato ai più piccoli. Anche per l’edizione 2021 la Croce Rossa di Milano è stata impegnata nell’assistenza sanitaria e nell’educazione sanitaria presso il proprio stand.

Per maggiori informazioni premere qui

 

  

     +393755318272

 

 

 

 

  

 

www.reachup.it

To unsubscribe write to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy