Reach Up on Facebook Reach Up on LinkedinReach Up on InstagramReachReach

+393755318271

 

 

contattaci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.reachup.it

   
   

 

Newsletter RNI srl 05.08.2021

 
 
 
 
 
 
 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità seguiteci sui nostri canali social

 
 

Scarica qui la nostra brochure servizi

   
  
 
  RNI ha attivato il servizio di trasmissione con certificazione digitale di pratiche regolatorie per le autorità spagnole.  
  RNI è presente alle pagine 202 e 203 del Global Service Providers Guide 2021 di Chemical Watch, al seguente link  
Per verificare la Partita IVA associata al codice UFI in gran parte dei paesi europei, premere qui
 
 
 
     

 

Ti informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 09 al 20 Agosto.


Tutti i servizi riprenderanno in data 23 Agosto.

 

  

 

Vi ricordiamo che dal 6 Agosto, è obbligatorio possedere il GREEN PASS per poter accedere ai luoghi previsti dall'ultimo decreto.

Attraverso l'app VERIFICAC19 del ministero, è possibile verificare l'autenticità del vostro GREEN PASS.

Per maggiori informazioni premere qui

 

 

 

 

AssICC ha siglato una convenzione con l’azienda associata RNI (ReachUp Regulatory Network Italy) srl, che offre consulenza in ambito di normative di prodotto per il mercato europeo ed extra europeo.

Grazie all’accordo stipulato, tutte le aziende associate ad AssICC potranno usufruire di uno sconto del 10% sul catalogo di RNI srl.

Per maggiori info visita la pagina web

 

 

 

 

Da questo mese REACHUP SRL fornisce consulenza per import e export in tutto il mondo sul portale ITALIAN TRADE AGENCY. E' possibile accedere alla vetrina online ICE previa registrazione.

Per accedere al link premere qui

 

 

 

Pier Luigi Coz - Servizi di consulenza nell’ambito del controllo operativo di gestione. Modelli e strumenti per migliorare le performance aziendali in termini organizzativi ed economico-finanziari. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3494308642 – www.plcconsulting.it

Sul nostro canale youtube, potete trovare dei demo sul gestionale aziendale, premendo qui.

 

 

 

La Croce Rossa di Milano tiene costantemente monitorata la situazione dei Servizi di risposta ai bisogni primari del territorio. Ogni settimana lo staff delle Unità di Strada CRI fornisce un aggiornamento dei Servizi di Base che, a causa dell'attuale emergenza sanitaria, sono costretti a variare frequentemente le proprie attività e modalità di accesso.

Per maggiori informazioni sulla Croce Rossa di Milano premere qui

TAMPONI RAPIDI GRATUITI NELLA STAZIONE DI MILANO CENTRALE

Senza alcun costo, limite di età o prescrizione medica chiunque può sottoporsi al tampone antigenico rapido nella tensostruttura allestita dalla Croce Rossa presso la Stazione Centrale, nella Galleria delle Carrozze.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 13.30.
Per eseguire il test è necessario effettuare la registrazione con i propri dati anagrafici recandosi di persona presso la postazione a partire dalle 7:30.

Per maggiori informazioni premere qui

 

  

    +393755318272

 

 

 

 

  

 

www.reachup.it

To unsubscribe write to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy